Contenuto principale

Manutenzioni, Della Dora: «Il 24 e 25 ottobre si interviene in strada di Borgheria, per rafforzare la fondazione all’altezza del ponticello»

Dopo gli interventi dello scorso luglio, il rifacimento dell’asfalto, la sistemazione dei cordoli e l’abbattimento delle barriere architettoniche, si continua ad intervenire in strada di Borgheria a Villa San Martino. Giovedì 24 e venerdì 25 ottobre, verranno eseguiti lavori edili nel tratto tra via Paganini e la rotatoria dell’interquartieri (foto).

«Si tratta di una strada molto trafficata, ma che necessita di manutenzione per la sicurezza di chi la percorre giornalmente. C'è stato un piccolo cedimento in corrispondenza del ponticello e questi interventi serviranno a rafforzare la fondazione stradale. Per garantire una normale viabilità durante gli orari di punta i lavori si svolgeranno dalle 9 (meteo permettendo)», ha detto l’assessora alle Manutenzioni Mila Della Dora.

Gli interventi interesseranno l’intera carreggiata. La viabilità sarà comunque garantita a senso unico alternato. Invitiamo i cittadini ad utilizzare strade alternative per evitare rallentamenti alla circolazione.

Torna all'inizio