“Cenone popolare” del CaterCapodanno: c’è tempo fino alle 12 del 29 dicembre, per prenotare il proprio posto al Bocciodromo

C’è tempo fino alle 12 del 29 dicembre per partecipare al “cenone popolare” del CaterCapodanno di Pesaro 2024. Per prenotare il proprio posto basterà chiamare il numero 351.7673854 entro venerdì. «Abbiamo deciso di aggiungere un servizio in più per coloro che vorranno mangiare prima dello spettacolo in piazza del Popolo. Un ricchissimo, nazionale, speciale, unico e di altissimo livello Capodanno che aprirà lo straordinario anno della Capitale italiana della cultura 2024» ha detto il sindaco Matteo Ricci.

Si partirà con il “cenone popolare” nello spazio comunale del Bocciodromo di via dell’Acquedotto 13 (dalle ore 20 alle 22). Il menu prevede: antipasto con tortino di verdure, tacchino con salsa tonnata, cipolline in agrodolce; lasagne di verdure; pasticciata e pomodori in gratin; tiramisù; acqua, vino e calice di spumante. Disponibile anche il menu “gluten free”, da specificare al momento della prenotazione (tortino di verdure, tacchino con salsa tonnata, cipolline in agrodolce; insalata di riso; pasticciata alla pesarese con erbe; acqua, vino e calice di spumante).

Il costo è di 35 euro adulti, 25 bambini. Pagamento in loco. Il cenone è realizzato grazie alla collaborazione dei gestori dello spazio del Bocciodromo e della Onlus Gulliver.

Dalle 21.30 alle 3 di notte si balla e si canta in piazza del Popolo con il CaterCapodanno, in diretta nazionale su Rai Radio2 e sul canale 202 del digitale terrestre e organizzato in collaborazione con Amat. «Con i conduttori Sara Zambotti e Massimo Cirri, saranno sul palco Colapesce e Dimartino, Valerio Lundini e I Vazzanicchi, poi i dj set di Elia Trebbi e Toni Grandolfo. Vi aspettiamo».