Albo dei rivenditori autorizzati alla fornitura gratuita dei testi per la scuola primaria

È online l'elenco dei rivenditori iscritti all’Albo. Le famiglie potranno scegliere un rivenditore e, a partire dal 1 luglio, presentarsi presso il punto vendita con la tessera sanitaria in originale dello studente per ordinare i libri di testo.

Il Comune di Pesaro in esecuzione della Delibera di Giunta nr. 13 del 28/01/2020 e della determinazione nr. 953 del 28/05/2020 costituisce l'albo dei rivenditori autorizzati alla fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria.

I rivenditori che intendono fornire libri di testo per la scuola primaria devono procedere all'iscrizione all'Albo accettando le condizioni di fornitura come indicate nel bando. Possono presentare domanda di iscrizione all’Albo dei Rivenditori i soggetti che gestiscano almeno un punto vendita al dettaglio, dotato delle necessarie autorizzazioni.

L’iscrizione all’Albo avrà durata annuale (a.s. 2020-21) con scadenza il 31 maggio 2021.

La domanda di Iscrizione all'Albo deve essere trasmessa entro il 10 giugno 2020:

- via pec all’indirizzo comune.pesaro@emarche.it
- via mail, allegando copia del documento di identità, all'indirizzo protocollo@comune.pesaro.pu.it ,
- mediante Raccomandata A/R,  allegando copia del documento di identità, indirizzata a Comune di Pesaro - Ufficio Protocollo, P.zza del Popolo 1 – 61121 Pesaro

Tempi del procedimento

Il Servizio Politiche Educative provvederà a stilare ed approvare il bando dal giorno 12 giugno 2020. Le domande che perverranno oltre il termine saranno progressivamente inserite nell’albo, che verrà tenuto costantemente aggiornato.

All’indirizzo mail o pec che verrà indicato in sede di iscrizione verranno inviate le credenziali di accesso. La procedura di gestione informatizzata sarà attiva a decorrere dal 1° luglio 2020.

Responsabile U.O. Attività Complementari - Servizio Politiche Educative
D.ssa Enrica Marchionni e.marchionni@comune.pesaro.pu.it

Referente - Ufficio Qualificazione Sistema Scolastico
D.ssa Roberta Onorati r.onorati@comune.pesaro.pu.it