M1C1 investimento 2.2 del PNRR
Data di pubblicazione: 30/05/2025
Adeguare alle nuove specifiche tecniche di interoperabilità (approvate con decreto del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, di concerto con il Ministro della Pubblica Amministrazione, del 26 settembre 2023) le proprie componenti informatiche Enti Terzi per la gestione delle pratiche provenienti dagli sportelli unici per le attività produttive (SUAP).
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza della pubblica amministrazione
Investimento: 2.2 Task Force digitalizzazione, monitoraggio e performance
Intervento: 2.2.3 Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE)
Titolare: Ministero per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Comune di Pesaro
CUP: D71F25000620006
Tramite candidatura all'Avviso Misura 2.2.3 "Digitalizzazione delle procedure (SUAP e SUE)" - Enti Terzi pubblicato su PA digitale 2026
Adeguamento delle proprie componenti informatiche Enti Terzi per la gestione delle pratiche provenienti dagli sportelli unici per le attività produttive (SUAP) alle “Specifiche tecniche” approvate con decreto del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, di concerto con il Ministro della Pubblica Amministrazione, del 26 settembre 2023.