Saranno 18 gli espositori che animeranno la tre-giorni, tra florovivaisti, esperti di botanica e commercianti di prodotti collegati al mondo del verde: apicoltori locali, artigiani della terracotta, produttori di vasi e accessori per il giardinaggio. Parteciperà anche l’Istituto Agrario “A. Cecchi” di Pesaro, a conferma dell’attenzione verso la formazione e la cultura ambientale.
La manifestazione sarà arricchita dalla presenza del mercatino degli hobbisti e delle arti creative in Piazzale Collenuccio, che proporrà creazioni originali e pezzi unici.
In occasione della “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” la Biosfera trasmetterà contenuti con protagonisti fiori e natura.
Divieto di transito in piazza del Popolo, via Rossini, largo Mamiani, via Gavardini (tra via dell’Arsenale/via Gavardini il transito consentito agli autorizzati a raggiungere il garage di via delle Zucchette-via Gavardini), via G.Bruno, via Branca, via Pedrotti. Divieto di sosta in via G.Bruno (tra via del Fallo e piazza del Popolo)