Servizio Scuolabus e Ristorazione scolastica per l'a.s. 2024/25

riapertura iscrizioni: 6 - 31 maggio

Le domande di iscrizione per l'anno scolastico 2024/2025 potranno essere presentate dal 6 al 31 maggio 2024.

Il servizio di trasporto scolastico mediante scuolabus è rivolto ai bambini e ragazzi che frequentano le Scuole primarie, le Scuole dell'infanzia e le Scuole secondarie di I grado (per le zone non servite da autobus di linea o bis scolastici). Iscrizioni sul modulo online
Maggiori informazioni alla pagina Trasporto Scolastico. Le domande presentate dal 6 al 31 maggio 2024 saranno prese in considerazione solo se compatibili con i tragitti e le fermate già stabilite.

Per le famiglie che non lo avessero già fatto a gennaio, è possibile iscrivere i bambini alla mensa scolastica per l'a.s. 24/25.
Per le iscrizioni è necessario compilare il modulo online dedicato alla ristorazione scolastica.
Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili alla pagina Ristorazione, comprese le indicazioni per richiedere diete speciali.