Sospensione graduatoria housing sociale Villa Ceccolini

Considerata l’impossibilità da parte della ditta di poter procedere in tempi brevi alla stipula dei contratti di locazione.

La Società "Dea Capital Real Estate SGR S.p.A." ha comunicato all'Amministrazione Comunale il rallentamento nell'esecuzione e nel completamento dei lavori dei costruendi fabbricati nell'ambito del Progetto Norma 6.2 - U.M.I. 6.2.1 “Comparto A” in località Villa Ceccolini ed ha espresso la volontà di avvalersi della proroga di n. 3 anni del termine di fine lavori.

Si prende atto pertanto dell'impossibilità da parte della Ditta di poter procedere in tempi brevi alla stipula dei contratti di locazione a canone convenzionato di n. 82 alloggi di edilizia residenziale in housing sociale con i soggetti utilmente collocati in graduatoria.

Pertanto il Comune ha deciso di sospendere i termini di approvazione della graduatoria definitiva.

Consulta la determina.