Arcipelaghi, in mostra le esperienze educative nei servizi 0-6

Dal   al

Palazzo Gradari, piano nobile / 23 febbraio - 10 marzo

Venerdì 23 febbraio ore 17.30 presso il Salone Nobile di palazzo Gradari (via Rossini Pesaro) inaugura la mostra che racconta percorsi e progetti educativi sperimentati da bambine e bambini dei nidi e delle scuole dell'infanzia del Comune di Pesaro.
L'esposizione attraverso testi, immagini e contenuti multimediali rappresenta l'idea di infanzia, spazi, materiali e attività che i 26 plessi mettono in atto nei servizi comunali 0-6 anni.

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 saranno presenti, per illustrare i progetti, insegnanti ed educatrici comunali; è possibile inoltre prenotare visite guidate per gruppi o scuole, contattando il Coordinamento Pedagogico: segr.coordinamento@comune.pesaro.pu.it - tel. 0721 387344
Aperta tutti i giorni fino al 10 marzo.
L'esposizione è realizzata dall'Assessorato alla Crescita e alla Gentilezza del Comune di Pesaro ed è curata dal Coordinamento pedagogico, il Centro IDEA e Labirinto cooperativa sociale, insieme allo studio Rossodigrana.