Organizzazione e gestione di mercatini e attività collaterali nel Comune di Pesaro - Avvio procedura di selezione

Organizzazione e gestione di mercatini ed attività collaterali da svolgersi nel territorio del Comune di Pesaro - anno 2022 ripetibile anni 2023-2024 – avvio della procedura di selezione.

Con determinazione n. 1030 del 11.05.2022, l'Amministrazione ha avviato la procedura di selezione atta ad individuare un soggetto al quale affidare la gestione e l'organizzazione dei mercatini e delle attività collaterali che si svolgono nel territorio del Comune di Pesaro.

I soggetti che abbiano i requisiti di partecipazione previsti dall'avviso pubblico, possono trasmettere la domanda entro e non oltre le ore 13.00 del 27.05.2022, nelle modalità indicate.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla U.O. Attività Economiche e Suap.

Per visionare la documentazione, cliccare sul seguente link.