Vacanza insieme amico cane

Dal   al

Campagna contro l'abbandono estivo degli animali

Anche quest’anno torna l’appuntamento per tutti gli amici dei cani e contro il loro abbandono, ideato da Ettore Florio, con la collaborazione della Sezione Enpa – Ente Nazionale Protezione Animali, Provincia di Pesaro Urbino Domenica 26 luglio, in piazzale Collenuccio, a Pesaro, dalle ore 21.15, parleremo dei nostri amici a 4 zampe, attraverso musica, racconti e poesia.
L’intrattenimento musicale sarà a cura di Frank Silvera Band, a cui si alterneranno letture di poesie e aforismi di illustri autori, dedicati ai cani.

Nella serata verranno consegnati anche i diplomi di Enpa come  ringraziamento per quei volontari  che hanno offerto la loro disponibilità per accudire gli animali rimasti soli, per il ricovero o l'isolamento dei proprietari, durante il Covid 19.

Non venite a mani vuote!
"I più fortunati aiutino i senza casa della città’’: durante l'evento sarà raccolto cibo per cani e gatti randagi.
Gradito ospite Giacomo Luchetti, Juliet e i cani del Sud.
Saranno presenti anche un Veterinario, per informazioni sanitarie, ed una Guardia Zoofila per informazioni legislative.