Trovare nuove opportunità di Lavoro online

Dal   al

Corso gratuito: lunedì 19 febbraio alle ore 15,30 in Biblioteca Rodari del Comune di Pesaro (quartiere Borgo S. Maria)

Il corso è finalizzato all'acquisizione delle competenze necessarie ad utilizzare gli strumenti digitali per la ricerca e la richiesta di lavoro online. Durante il corso verranno illustrate le più importanti piattaforme di ricerca di  lavoro in Italia (Linkedin, Infojobs, Indeed, Subito.it etc...) e le modalità di candidatura in ogni piattaforma.

Durata corso: 3 ore (dalle 15,30 alle 18,30)

Tutti i corsi sono organizzati dalla Regione Marche nell'ambito del progetto Bussola Digitale, finanziato con fondi PNNR in coordinamento con il Dipartimento Transizione Digitale, facilitatrice del Punto di Facilitazione Digitale: Chiara Dominici

Info e prenotazioni
non è necessario possedere alcuna competenza specifica.
Si prega di portare e usare il proprio dispositivo per le esercitazioni.

Biblioteca Rodari (Quartiere 8 – Pozzo Alto - Borgo Santa Maria)
Via dell'Indipendenza s.n., Borgo Santa Maria
bibliorodari@comune.pesaro.pu.it