‘Stiamo sparsi’: Ricci raccomanda «responsabilità e prudenza» in vista del weekend

Campagna del Comune, il sindaco: non andiamo tutti nella zona mare e seguiamo le regole. Litorale presidiato dalle forze dell’ordine

PESARO –  «Ulteriore appello alla prudenza» del sindaco Matteo Ricci, in vista del secondo weekend della fase due. «Sarà un fine settimana di sole e bel tempo. Non vanifichiamo i risultati raggiunti. Stiamo sparsi, non andiamo tutti nella zona mare. Il litorale sarà presidiato dalle forze dell’ordine. Facciamo passeggiate, prendiamo il sole nei parchi aperti o in campagna. Mantenendo le distanze, senza fare assembramenti e usando la mascherina. Il virus è ancora tra noi. Dobbiamo essere responsabili e prudenti», è il messaggio della campagna che il Comune sta veicolando in queste ore, rilanciata dal sindaco.