Scontro tra pullman e ambulanza nella galleria Ca' Gulino. Ricci: "Tragedia immensa che ci lascia senza parole"

"Una tragedia immensa. La città, e tutto il territorio provinciale, sono sconvolti dall'incidente successo nella galleria Ca’ Gulino. Ci stringiamo in un abbraccio alle famiglie delle vittime dell’incidente, a quelle del paziente e degli operatori sanitari che fino all’ultimo hanno dedicato il loro impegno alla comunità. Il pensiero va anche ai bambini e a tutti i passeggeri del pullman, che per fortuna non hanno avuto gravi conseguenze. Tragedie del genere lasciano senza parole e senza fiato". Lo ha detto il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, commentando lo scontro tra autobus e ambulanza avvenuto nella galleria Ca' Gulino oggi pomeriggio.