Pesaro 2024 si presenta ai sindaci della provincia

Dal   al

Nel Salone Metaurense di Palazzo Ducale Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024 incontra i 50 sindaci della provincia di Pesaro e Urbino, autorità e associazioni di categoria.

Il nuovo anno è partito e continuano incontri e iniziative del percorso di avvicinamento a Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024 con l’obiettivo di incontrare un pubblico ampio e diversificato, in piena sintonia con un progetto che nasce sotto il segno della partecipazione e del coinvolgimento di tutto il territorio.

Martedì 7 febbraio alle 17 è previsto un momento istituzionale nel Salone Metaurense di Palazzo Ducale dove sono attesi i 50 sindaci della provincia ma anche le autorità, le associazioni di categoria e i rappresentanti di università e accademie. L’incontro si svolgerà alla presenza del prefetto Emanuela Saveria Greco, di Daniele Vimini vicesindaco e assessore alla Bellezza, di Silvano Straccini direttore generale di Pesaro 2024, Gilberto Santini direttore Amat.

www.pesaro2024.it