Contenuto principale

Omaggio alla canzone napoletana/Pesaro Summer Festival

Dal   al 

Nel cuore del Parco San Bartolo, il primo appuntamento della rassegna di ‘concerti di luna piena’ promossa dall’associazione Culturale L’Anfiteatro Naturale

Lunedì 17 giugno, parte la rassegna Pesaro Summer Festival promossa dall’Associazione Culturale L’Anfiteatro Naturale: la serata è dedicata alla musica classica napoletana con il Nino Rota Ensemble. In scena anche la voce di Rosa Sorice.

Nato nel 1995 in occasione delle celebrazioni dei 100 anni del cinema, il Nino Rota Ensemble è un gruppo tutto al femminile composto da musiciste unite da una grande passione per la musica e per il cinema che si presentano in quartetto con voce, flauto, violino e pianoforte. Fin dalla fondazione l’ensemble ha svolto una intensa attività concertistica affermandosi per le capacità e l’originalità della formazione in Europa e in alcuni paesi extraeuropei, con esibizioni nei più prestigiosi teatri in Svezia (Stoccolma, Vaesteros), Portogallo (Lisbona, Coimbra), Egitto (Il Cairo, Alexandria), Germania (Monaco di Baviera), Francia (Annency, Lille e Arras), Croazia (Zagabria, Spalato), Grecia (Patrasso, Rodi, Salonicco), Turchia (Istanbul, Ankara).

Le porte dell’Anfiteatro Naturale della Tenuta Carlini apriranno alle ore 19 con l’accoglienza degli ospiti prenotati che potranno ammirare il panorama del Parco San Bartolo. Il concerto è previsto alle 21;  prima del tramonto e dell’inizio della serata musicale si potranno degustare prodotti tipici del territorio uniti ad un calice di vino della casa vinicola Carlini.

Biglietti: € 20, € 40 include l'ingresso + degustazione vino
Info
0721 27555 | info@tenutacarlini.it | http://www.tenutacarlini.it





Torna all'inizio