Matthew Lee in Blues, Rock and Love / Interludio

Dal   al

Sabato 3 luglio alle ore 21 secondo appuntamento con il cartellone di Interludio 2021 al Parco Miralfiore.

Dopo il successo della serata inaugurale con Fabrizio Bosso, a salire sul palco dell’arena all’aperto del Parco Miralfiore di Pesaro sarà la volta di Matthew Lee. Lo straordinario pianista e performer rock’n’roll, attualmente impegnato in un tour in Italia e all’estero, ritorna Pesaro, sua città natale, presentando uno spettacolo dal titolo Blues, Rock and Love. Ad affiancarlo la sua band esplosiva con ospite Gennaro Porcelli, noto chitarrista blues che milita nella band di Edoardo Bennato e in altre formazioni di primo piano.
Matthew Lee è un carismatico performer, compositore, cantante e pianista dal virtuosismo straordinario, crooner unico nel panorama nazionale. Rappresenta l’orgoglio dello spirito rock’n’roll e swing, nonché della canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50 a stelle e strisce che trova il suo spazio tra il virtuosismo di Liberace, l’anima rock di Jerry Lee Lewis, lo stile di Ray Charles, il sentimento di Frank Sinatra, l’universalità di Elvis Presley e il funambolico pianismo di Renato Carosone. Nella sua carriera conta oltre 1200 concerti in festival, piazze e teatri di tutto il mondo e 7 album pubblicati (l’ultimo dei quali, Rock & Love, pubblicato per Decca / Universal nel 2020). Più volte ospite televisivo nelle reti nazionali Rai e Mediaset, si è fatto apprezzare per le sue performance e show di altissimo livello, in grado di infiammare le platee, anche solo in una manciata di minuti.

Matthew Lee Piano e voce
Gennaro Porcelli Chitarra solista (chitarrista di Edoardo Bennato)
Mecco Guidi Hammond e tastiere (tastierista di Cesare Cremonini)
Frank Carrera Chitarra
Matteo Pierpaoli Batteria
Alessandro Infusini Basso elettrico

Biglietti posto unico: € 20,00. Vendita online su www.vivaticket.com  e rivendite del circuito. Prevendite dal mercoledì al sabato con orario 17-19 presso la biglietteria del Teatro Sperimentale. Biglietteria Parco Miralfiore il giorno dello spettacolo dalle ore 20 ingresso via Respighi (334 3193717).
Informazioni Ente Concerti Pesaro (0721 32482 - info@enteconcerti.it).
Voucher abbonati: per le modalità di recupero dei concerti in abbonamento annullati visitare www.enteconcerti.it.

L’evento rispetterà tutte le procedure di legge per il contenimento della diffusione del Covid-19 previste dalla normativa vigente.

La 61a Stagione concertistica dell'Ente concerti è realizzata con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Marche, Assessorato alla Bellezza del Comune di Pesaro e con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio.