La storia della musica del futuro

Dal   al

Biblioteca San Giovanni - Presentazione libro

lunedì 15 giugno 2020, ore 18,00

“La storia della musica del futuro” de I Camillas verrà presentato nel giardino della biblioteca San Giovanni.

Per partecipare all’iniziativa sarà necessario prenotarsi al link wepesaro.app

Completato di scrivere a fine febbraio, prima che il Covid-19 si portasse via Mirko Bertuccioli, il libro è una “raccolta di tessere di mosaico che costruiscono un universo del tutto diverso dal nostro, ma anche familiare in un modo struggente”, così si legge dalla prefazione scritta da Ginevra Lamberti. Un omaggio al futuro, al quale hanno sempre guardato in maniera spontanea e unica Zagor e l’inseparabile “fratello” Vittorio Ondedei.

Saranno presenti il sindaco Matteo Ricci e il vice sindaco Daniele Vimini, il direttore artistico di AMAT Gilberto Santini e Vittorio Ondedei. A moderare la presentazione la giornalista Elisabetta Liz Marsigli