I Giovani Talenti

Dal   al

Si conclude la rassegna della Filarmonica Gioachino Rossini nella chiesa della Santissima Annunziata.

Si concludono alla Chiesa dell’Annunziata di Pesaro i Concerti d’Autunno – I Giovani Talenti, rassegna promossa dal Comune di Pesaro con la Filarmonica Gioachino Rossini e l’AMAT, realizzata con il sostegno di Sky International e Sistemi Klein che tanto successo ha avuto nella sua prima edizione del 2022. La rassegna si propone di selezionare e far conoscere giovani e anche giovanissimi talenti musicali, tra i quali dei minorenni, provenienti dal territorio e non solo, che hanno dimostrato un particolare talento e di offrire loro un palcoscenico per mostrare la loro maestria in repertori tradizionali della musica classica cameristica, da Vivaldi a Bach e Mozart.

Chiesa della Santissima Annunziata, ore 17

< Sabato 18 novembre
FGR Ensemble
Lisa Vagnini, clarinetto (23 anni)