City Vision Pesaro - La città dei dati

Dal   al

Nel Salone Nobile di Palazzo Gradari incontro alla scoperta dei nuovi lavori, i green job.

Una città che si basa sui dati non può fare a meno delle persone, dei talenti e delle competenze.

A Pesaro, giovedì 14 dicembre dalle ore 11 alle ore 13 presso Palazzo Gradari in Via Rossini n. 26, saranno coinvolti i giovani – studenti e studentesse delle superiori e dell’università – per proporre loro un viaggio alla scoperta dei nuovi lavori, i green job, sempre più richiesti nella costruzione delle città intelligenti. Rappresentanti della PA, aziende e docenti contribuiranno a un dibattito rivolto alla formazione e alle tecnologie.

Nel pomeriggio City Vision ripropone il format del tavolo di lavoro: un incontro riservato su invito a sindaci, assessori, stakeholder e imprese per continuare a discutere sull’importanza dei dati per il governo della città.

Programma e informazioni