Call4Ideas & Solutions

Dal   al

Opportunità per tutte le giovani startup e le PMI innovative del territorio a cura della Casa delle Tecnologie Emergenti di Pesaro.

Hai un'idea innovativa non ancora sviluppata? Sei una startup con una soluzione in fase avanzata di sperimentazione? La "Call4Ideas e Solutions" della Casa delle Tecnologie Emergenti di Pesaro (CTE Square) è la tua occasione!
Martedì 12 dicembre dalle 10.30 alle 16.00 ti aspettiamo nella Sala del Consiglio Comunale di Pesaro (Piazza del Popolo 5) per scoprire assieme l'iniziativa e dare il via alla Call.

Questo evento rappresenta un'opportunità imperdibile per tutte le giovani startup e le PMI innovative del territorio che abbiano un'idea innovativa o una soluzione tecnologica all'avanguardia da presentare, con il fine di poter sperimentare le tecnologie messe a disposizione dalla Casa delle Tecnologie Emergenti di Pesaro (CTE Square) e realizzare nuovi prodotti e servizi tali da aumentare il posizionamento nei settori della cultura, del turismo e dell'engagement.

Per confermare la tua partecipazione, compila il modulo di registrazione al seguente link.

Programma: La giornata avrà inizio col racconto del percorso di Open Innovation della CTE Square e il lancio ufficiale delle Call4Ideas & Solutions; ci focalizzeremo sui needs arrivati dalla precedente Call4Needs, cercando di comprendere quali richieste emergono dal mercato. Successivamente, esploreremo i casi d'uso della CTE Square.

In caso di domande o necessità aggiuntive contattare l'indirizzo mail: ctesquare@comune.pesaro.pu.it