Concessione in uso di locale in via Sabbatini nn.24 e 28 da adibire a bar/ristorante.

Concessione in uso di locale di proprietà comunale sito in Pesaro zona centro storico, via Sabbatini nn.24 e 28 da adibire a bar/ristorante.

Con determina 973 del 05.05.2022, a seguito di delibera di Giunta Comunale n. 114 del 19.04.2022, è stato approvato l'Avviso Pubblico per la concessione in uso di locale di proprietà comunale, sito all'interno di Palazzo Ricci, in Via Sabbatini nn. 24 e 28, da adibire ad attiivtà di somministrazione di alimenti e bevande.

Sono ammessi a partecipare coloro che abbiano i requisiti previsti dagli artt. 3 e seguenti del bando, qui di seguito allegato.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, compilando l'apposito modulo approvato dall'Amministrazione e fornito in allegato, entro e non oltre le ore 13.00 del 27 maggio 2022, mediante posta elettronica certificata all'indirizzo pec comune.pesaro@emarche.it .

Per eventuali informazioni rivolgersi all'Ufficio Attività Economiche e Suap.