Via Carloni chiusa per lavori nuova circonvallazione di Muraglia

Viabilità alternativa con circolazione su via Genica Lungo, via Trometta, via Fratti, via Flaminia, SS16, Autostrada.

Per lavori finalizzati alla realizzazione della «strada Enrico Berlinguer», la nuova Circonvallazione di Muraglia realizzata dalla ditta Consorzio Stabile S.A.C. Costruzioni S.c.a.r.l. per conto del Gruppo Autostrade per l’Italia, la strada di via Carloni verrà interdetta al traffico dal 14 ottobre fino al 3 marzo salvo imprevisti nei lavori causa meteo.

Il potenziamento di via Carloni prevederà la chiusura in diverse fasi. Nella prima fase (dal 14 ottobre a metà novembre) il transito sarà interdetto nel tratto compreso tra via Pantano e via Giorgi. Poi, per i successivi 4 giorni la chiusura interesserà il tratto tra via Pantano e ingresso la Gaida. Infine, fino a circa metà febbraio, si ritornerà alla chiusura totale di via Carloni nel tratto compreso tra via Pantano e via Giorgi, con senso unico alternato regolato da semaforo da via Giorgi a strada dei Condotti, che rimarrà raggiungibile tramite via Guerrini.

Coloro che sono abituati a transitarvi da Muraglia verso l’Interquartieri, e viceversa, dovranno scegliere strade alternative: Ss16, autostrada, asse via Flaminia-via Fratti.
Il percorso alternativo studiato da Comune di Pesaro, Polizia Municipale e Autostrade per l’Italia infatti, dal 14 ottobre alla riapertura di via Carloni, prevede la circolazione su: via Genica Lungo, via Trometta, via Fratti, via Flaminia. La viabilità temporanea sarà segnalata da apposita cartellonistica.