Servizio Civile Universale - pubblicate le graduatorie

Sono Online sul portale di ANCI Lombardia le graduatorie provvisorie delle selezioni del Servizio Civile Universale, relative alle 8 posizioni volontarie in via di attivazione presso il Comune di Pesaro.

I volontari risultati idonei e selezionati prenderanno servizio indicativamente il 25 maggio 2023 presso le rispettive sedi di progetto.

Gli idonei non selezionati potranno essere ricontattati in caso di scorrimento delle graduatorie, a seguito di eventuali rinunce, sia per lo stesso progetto per il quale si sono canditati e sia per altri progetti, qualora abbiano specificato nella domanda di partecipazione la propria disponibilità in tal senso.

Le graduatorie sono state rese anonime in osservanza della vigente normativa in materia di privacy, pertanto ogni candidato è stato indentificato con il proprio codice di riferimento, ossia il numero indicato in alto a sinistra nella domanda di partecipazione.

Se conosci il tuo codice di riferimento, consulta le graduatorie clicca qui

In alternativa, verifica la tua posizione in graduatoria inserendo il tuo Codice Fiscale nell'apposita maschera