Selezione candidati Servizio Civile Universale: ecco le date dei colloqui

Al via la selezione degli aspiranti volontari da destinare ai nove progetti di Servizio Civile Universale, in via di attivazione presso altrettanti uffici e servizi del Comune di Pesaro.

I candidati ammessi alla selezione sosterranno una prima parte del colloquio in presenza, di fronte a una commissione istituita dall’Amministrazione Comunale, e una seconda parte in modalità telematica con selezionatori ANCI.

La prima parte del colloquio, in presenza, si svolgerà il giorno 24 marzo presso la Sala Riunioni sita al IV piano del Palazzo Comunale, Piazza del Popolo 1. L’orario della convocazione sarà comunicato a ciascun candidato personalmente e tramite email. Si invitano i candidati a presentarsi al colloquio muniti di documento d’identità in corso di validità, certificazione verde Covid-19 e autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 (allegato 1) seguendo le indicazioni operative riportate nellallegato 2.

La seconda parte del colloquio, con i selezionatori ANCI, sarà effettuata il giorno 25 marzo in modalità on-line tramite piattaforma “GoToMeeting”. Gli orari dei colloqui con ANCI sono pubblicati sulla piattaforma www.scanci.it. In aggiunta, i candidati riceveranno una mail da parte di ANCI con il link e le indicazioni tecniche entro 48 ore dalla data del colloquio.