Referendum consultivo comunale fusione Monteciccardo Pesaro - Propaganda referendaria

La propaganda mediante affissione di manifesti ed altri stampati è consentita esclusivamente negli appositi spazi predisposti dal Comune.

La Giunta Comunale, tra il 33° e il 30° giorno antecedente la consultazione, stabilisce le aree e il numero di spazi da destinare all'affissione.

Per usufruirne, è necessario presentare domanda, redatta in forma libera, all'ufficio protocollo del Comune (InformaServizi, largo Mamiani 11), indirizzata al Sindaco e all'ufficio elettorale, entro il 16 dicembre 2019.

Possono accedervi il Comitato promotore, il Sindaco, i partiti e i gruppi politici rappresentati in Consiglio Comunale, nell'ordine di presentazione della relativa richiesta all'ufficio protocollo.

E' vietato svolgere attività di comunicazione e propaganda relativa al referendum nel giorno della votazione e in quello immediatamente antecedente.

Per quanto non espressamente indicato, si rimanda alla norma di riferimento (legge n. 212/1956 e smi).