Proroga termine per le iscrizioni a scuola dell'infanzia, ristorazione e scuolabus

fino al 4 febbraio per l'anno scolastico 2022/2023

Sono prorogati fino alle ore 20 del 4 febbraio i termini per le iscrizioni a:

Scuole dell'infanzia comunali e statali: possono essere iscritti alla scuola dell'infanzia le bambine e i bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2022. Possono iscriversi anche i nati da gennaio ad aprile 2020 che verranno accolti previo esaurimento delle liste di attesa dei bambini nati entro il 2019. Tutte le indicazioni sulle Pagine dedicate alle Scuole dell'Infanzia.
In tre scuole dell'infanzia comunali è attiva una sezione che accoglie bambine e bambini nati nel 2020, tutti i dettagli alla pagina sezione Primavera.

Il servizio di trasporto mediante scuolabus è rivolto ai bambini e ragazzi che frequentano le scuole primarie, le scuole dell'infanzia e le scuole secondarie di I grado (zone non servite da autobus di linea o bis scolastici). Maggiori informazioni alla pagina Trasporto Scolastico.

Il servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell'infanzia e le scuole primarie. Maggiori informazioni alla pagina Ristorazione Scolastica.

La procedura di iscrizione avviene esclusivamente in modalità telematica, è attivo un servizio di help desk telefonico.

_____________