Nuovo Codice di comportamento del Comune

Entro il 5 marzo è possibile inviare le proprie osservazioni per l'aggiornamento.

La Giunta comunale ha approvato il 16 febbraio una proposta di Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Pesaro che è possibile visionare qui.

Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento dei portatori di interesse, delle organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’amministrazione, delle associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché delle associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nell’ambito di interesse delle attività dell’ente e che fruiscono delle relative attività e servizi, si invita tutti i soggetti interessati a voler trasmettere - entro il 5 marzo 2021 - le proprie osservazioni e il proprio contributo propositivo.

Le proposte e le osservazioni dovranno essere formulate secondo il modulo che si riporta e dovranno pervenire all'Ufficio Relazioni con il pubblico mediante trasmissione telematica ai seguenti indirizzi:

EMAIL (allegando un documento di identità): urp@comune.pesaro.pu.it
PEC: comune.pesaro@emarche.it