Bando d'asta per la concessione in uso di porzione immobile "Palazzetto dello Sport" con destinazione Commerciale

scadenza 20 Settembre 2023 ore 13.00

Il Comune di Pesaro (assessorato al Patrimonio) ha emesso un avviso di bando d'asta pubblica per la concessione d'uso e completamento lavori di una  porzione del PALAZZETTO DELLO SPORT di V.le dei Partigiani angolo V.le Marconi destinato ad attività commerciali. L'asta è in programma venerdì 22 Settembre, a partire dalle ore 10.00 nella sede municipale (piazza del Popolo, 1 – primo piano, sala del Consiglio).

Informazioni: ufficio amministrativo tel. 0721/ 387540-387599- 387721, e-mail: patrimonio@comune.pesaro.pu.it .

L’importo del canone a base d’asta relativo alla concessione è di € 5.306,00 al mese oltre ad Iva 22%
• I lavori dovranno essere completati entro 18 mesi a partire dalla stipula del contratto di concessione.
• Le offerte dovranno, a pena di esclusione, essere, superiori all' importo posto a base d’asta.
• Il canone verrà corrisposto a partire dal termine del collaudo e comunque non oltre i 18 mesi dalla
stipula del contratto di concessione.
• Il canone offerto avverrà a scomputo delle opere che dovranno essere realizzate dal concessionario
fino al raggiungimento dell’importo massimo stimato di ristrutturazione pari a 1.400 euro a mq (della
superficie coperta) e pertanto nulla sarà riconosciuto per eventuali maggiori spese sostenute.

Per maggiori e più dettagliate informazioni si rimanda all'avviso consultabileall'Albo Pretorio del Comune di Pesaro

Consulta il Bando d'asta