Contenuto principale

Emergenza Covid19: modalità di accesso al Front Office della Polizia Locale

A causa dell'emergenza Covid-19, l'Ufficio di Front Office della Polizia Locale di Pesaro ha riorganizzato le modalità di accesso ai servizi.

A seguito delle nuove disposizioni nazionali, la popolazione è tenuta ad osservare le disposizioni definite dalle linee di Governo, volte a limitare il diffondersi del contagio.

Per questo motivo, si invita l'utenza ad utilizzare sistemi di comunicazione alternativi evitando di frequentare gli uffici pubblici del Comune (salvo casi di estrema necessità e urgenza).

E' un modo per tutelare i cittadini e i dipendenti della Polizia Locale, impegnati con le altre Forze di Polizia nell'attività di supporto al contenimento del contagio.

La raccomandazione che facciamo è quella di spostarsi solo per casi veramente urgenti e di privilegiare forme di comunicazione alternative.

Relazioni con il cittadino - Ufficio di Front Office

L'Ufficio di Front Office della Polizia Locale è ubicato al piano terra del Comando nella sede di via Mario Del Monaco 21 in Pesaro.
E' aperto al pubblico nei soli giorni feriali:

  • al mattino dalle 07:30 alle 12:00
  • al pomeriggio (ad esclusione del sabato) dalle 14:00 alle 17:00

Gli utenti possono usufruire dei servizi erogati quali denunce di smarrimento di patenti o libretti di circolazione con rilascio dei relativi permessi provvisori, segnalazioni o denunce per abusi edilizi o inquinamenti ambientali, informazioni o rilascio di copie di atti per incidenti stradali, violazioni amministrative o violazioni a norme del Codice della Strada, permessi ZTL.

E' inoltre possibile chiedere un appuntamento con tutti gli altri uffici del Comando di Polizia Locale.

Torna all'inizio