Zero contagi a Pesaro e Urbino, Ricci: «Strada giusta ma non abbassare la guardia»

Il sindaco sui dati di giornata del Gores: notizia che aspettavamo da tempo, ora servono ancora grande cautela e prudenza

PESARO -  «Per la prima volta zero nuovi contagi nella provincia di Pesaro Urbino.
Il Gores regionale ha comunicato i dati ufficiali questa mattina. Un altro zero che aspettavamo da tempo: è la dimostrazione che i sacrifici fatti nei mesi passati hanno funzionato. Ora è fondamentale non abbassare la guardia perché il virus non è sconfitto. Ci sono ancora positivi non guariti e asintomatici che non sanno di esserlo». Lo scrive Matteo Ricci su facebook. Evidenzia il sindaco: «Godiamoci quindi questa bella notizia, ma mi raccomando grande cautela e prudenza: stiamo sparsi, mettiamo la mascherina e manteniamo le distanze».