RIAPERTURA TERMINI e nuova approvazione avviso pubblico per la concessione di locale in Via Cavour all'interno dell'immobile in uso alla Fondazione Pescheria

Riapertura termini e nuova pubblicazione bando per la concessione in uso dei locali in VIA CAVOUR, all'interno dell'immobile in uso alla Fondazione Pescheria

In seguito al verificarsi di alcuni disguidi relativi alla necessità di effettuare il sopralluogo prima di presentare la domanda di partecipazione, l'Amministrazione Comunale - con Determinazione n. 2030 del 29/07/2021 - ha stabilito la riapertura dei termini per la presentazione delle domande.

L'attuale termine per la partecipazione è fissato al 20/08/2021, entro e non oltre le ore 13.00.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente tramite l'indirizzo pec del Comune comune.pesaro@emarche.it o tramite Raccomandata A/R indirizzata al Comune di Pesaro, Piazza del Popolo 1, 61121.

In allegato l'Avviso Pubblico e il facsimile di domanda.