Riaperte le iscrizioni del corso “Restauro, riparazione e accordatura pianoforte”

La domanda dovrà essere presentata entro il 2 marzo 2020, ore 13

Sono riaperte le iscrizioni del corso di formazione "Restauro, riparazione e accordatura pianoforte". Per poter formalizzare la candidatura è necessario presentare la seguente documentazione: domanda di partecipazione, copia del documento d’identità, curriculum vitae in formato europeo. La domanda va compilata utilizzando esclusivamente gli appositi moduli e dovrà pervenire con le seguenti modalità: tramite pec all’indirizzo comune.pesaro@emarche.it, a mezzo raccomandata A/R a Comune di Pesaro, piazza del Popolo, 1 – 61121 Pesaro (farà fede il timbro postale) o consegnate brevi manu allo Sportello Informaservizi, largo Mamiani (orario di apertura dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).

Scadenza iscrizioni: 2 marzo 2020, entro le 13

Il corso di formazione rientra nel percorso di alta formazione musicale finanziato con fondi europei, nell’ambito del progetto ITI.

Per maggiori informazioni:

Dott.ssa Tiziana Romani – t.romani@comune.pesaro.pu.it