Chiusura La Macelleria, Ricci: «Si valutano penalità pesanti, domani l’incontro con una delegazione delle categorie»

«Il ristorante La Macelleria è stato chiuso per diversi giorni, Questore e Prefetto stanno valutando penalità pesanti», così il sindaco Ricci su Facebook in riferimento alla protesta andata in scena questa sera nel ristorante in via delle Galigarie.
«Ringrazio le Forze dell’Ordine e la Polizia Municipale per l’intervento immediato e intelligente.
Dobbiamo sconfiggere il virus e la crisi economica con equilibro. È legittimo protestare e alzare la voce, ma sono inaccettabili pagliacciate pericolose contro la legge». Domani l’incontro, «con una delegazione serie delle varie categorie che oggi hanno manifestato in piazza».