A ogni lettore la sua biblioteca digitale

Martedì 14 novembre in Pescheria, la seconda giornata di formazione per l’utilizzo della piattaforma MediaLibraryOnLine: un’iniziativa proposta da ‘Pesaro Biblioteche’ e rivolta a bibliotecari, insegnanti e operatori.

Martedì 14 novembre – dalle 9.30 - in Pescheria, seconda giornata di formazione per la promozione del prestito digitale e l’utilizzo delle risorse online della piattaforma MediaLibraryOnLine, la biblioteca digitale aggiornata, sempre disponibile e gratuita per i cittadini della Regione Marche che costituisce un’importante integrazione dei servizi bibliotecari tradizionali.

L’iniziativa è promossa dal sistema ‘Pesaro Biblioteche’ del Comune di Pesaro - quest’ultimo capofila per la provincia di Pesaro e Urbino nel progetto regionale di Biblioteca digitale delle Marche – e si rivolge a bibliotecari, insegnanti e operatori delle Marche. Giovedì 16 novembre (10-12) in programma anche un webinar sulla comunicazione.

martedì 14 novembre Centro Arti Visive Pescheria
< 9.30-13.30 La comunicazione
La promozione dei servizi di prestito digitale: buone pratiche italiane e internazionali, gli strumenti per elaborare un piano di comunicazione coordinata complessivo. A cura di Francesco Pandini – Formazione MLOL
< 15-17 MLOL nel territorio regionale