Fotografia Social

Dal   al

Il corso pratico di  fotografia social fornisce gli strumenti essenziali per impostare in modo professionale la comunicazione sui social network visivi come Instagram. I partecipanti acquisiranno le competenze per produrre e organizzare contenuti utilizzando il proprio smartphone attraverso l'utilizzo di software gratuiti, migliorando così la propria visibilità in rete.
A questo si aggiunge un'introduzione al diritto d'autore e alla privacy, per gestire in sicurezza i propri elaborati nel rispetto delle normative vigenti e alcune fondamentali linee guida sulla creazione di contenuti efficaci, tra cui la creazione di un piccolo set fotografico.

Relatore: Valentino Sergi - giornalista, social media strategist e direttore dell'agenzia creativa Officine Meningi

Su richiesta dei partecipanti verrà rilasciato l'attestato per l'attribuzione dei crediti formativi.

Per informazioni e adesioni contattare l'InformaGiovani Tel. 0721-387.775  e-mail: informagiovani@comune.pesaro.pu.it

Incontro gratuito e aperto a tutti

Terzo e quarto incontro del percorso formativo "Formati&Informati" organizzato dall'Assessorato al Benessere (Politiche Giovanili), l'InformaGiovani del Comune di Pesaro in collaborazione con l'Associazione Tavolo Studenti, che prevede azioni destinate ai giovani del territorio, con il finanziamento della Regione Marche - intervento “GiovanINformati”.