Contenuto principale

Parla con Noi

COS'E'
Un punto di riferimento per tutte le donne che subiscono maltrattamenti, violenze fisiche e psicologiche.

Il Centro è aperto 5 giorni a settimana e si avvale di personale femminile  competente e specializzato,  in grado di gestire le varie fasi del percorso di uscita dalla violenza.

COSA OFFRE
I servizi che il Centro offre sono:

  •     colloqui di accoglienza: ascolto, sostegno, informazioni;
  •     colloqui di consulenza professionale: psicologica e legale;
  •     orientamento e accompagnamento all’utilizzo dei servizi presenti sul territorio
  •     sostegno, previo accordo con il Comune di appartenenza, nel cercare soluzioni per ospitalità    temporanea alle vittime e ai loro figli minori quando sia necessario un allontanamento dal proprio domicilio;
  •     informazioni telefoniche sull'attività del Centro ;
  •     promozione di attività rivolte a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle diverse forme di violenza.

A CHI E' RIVOLTO
Alle donne di tutte le età le quali hanno subito violenza o che si trovano esposte alla minaccia di ogni forma di violenza

COME ACCEDERE
I servizi sono gratuiti ed è garantita riservatezza e anonimato

The services are free of charge
Les services sont gratuits
الخدمات مجانية
Si accede previo contatto telefonico al n. 0721/639014 o al numero nazionale antiviolenza 1522
La segreteria telefonica è in funzione 24 ore su 24 negli orari di chiusura del Centro.
E’ inoltre possibile contattare il Centro all’indirizzo e-mail parlaconnoi@provincia.ps.it
 

Orari di apertura: accoglienza telefonica e colloqui su appuntamento

lunedi dalle 9.00 alle 14.00 – Accoglienza diretta e telefonica
martedi dalle 14.00 alle 17.00 – Accoglienza psicologica su appuntamento
mercoledi dalle 8.30 alle 13.30 – Accoglienza diretta e telefonica
giovedi dalle 9.00 alle 12.00 – Accoglienza psicologica su appuntamento
giovedi dalle 13.00 alle 18.00 – Equipe, lavoro di accoglienza diretta e telefonica – Appuntamenti legali su appuntamento
venerdi dalle 9.00 alle 13.00 – Accoglienza diretta e telefonica








 

Torna all'inizio