CaninFesta sotto le stelle

Dal   al

Una serata di festa con i cani del canile comunale.

L'OIPA Pesaro-Urbino e il Comune di Pesaro, Assessorato alla Sostenibilità, sono lieti di invitarvi alla settima edizione di C A N I N F E S T A che si terrà domenica 28 luglio presso Piazzale della Libertà.

Una serata di festa per grandi e piccini assieme ai volontari OIPA ma soprattutto ai fantastici cani del canile comunale T41B di Santa Veneranda, che vi presenteremo in tutto il loro splendore, e ai loro compagni più fortunati che hanno già trovato una famiglia e sfileranno per voi.

E non solo: prelibatezze vegan, concorso fotografico, mostra concorso fotografico, trucca bimbi, tavolo informativo, gadget....

Il programma completo:
20:00 Aspettando CANINFESTA...apertura stand gastronomico, concorso fotografico e Trucca bimbi
21:00 Sfilata dei cani ospiti del Canile Comunale T41B
21:30 Esibizione di educazione cinofila