Contenuto principale

Assegnazione di “Buoni Sport” finalizzati all’iscrizione e partecipazione alle attività sportive di persone con disabilità

Termine per la presentazione delle domande venerdì 6 maggio 2022 alle ore 13.

Avviso pubblico per l’individuazione di beneficiari di “buoni sport” per l’iscrizione e la partecipazione alle attività sportive di persone con disabilità.
Favorire l’attività motoria, l’inclusione, la socialità. Questo l’obiettivo dei “Buoni Sport” dal valore di 150 euro che il Comune destinerà alle famiglie con ragazzi con disabilità di età compresa tra i 6 e i 18 anni.

Le famiglie con bambini e ragazzi con disabilità, potranno fare domanda fino alle ore 13 di venerdì 6 maggio 2022, presentando un’autocertificazione in cui attestano di avere un valore Isee pari o inferiore ai 25mila euro e di avere certificazione medica, rilasciata dall’Asur, attestante condizione di disabilità di cui alla legge 104/92 (copia da allegare insieme a quella del documento d’identità).

La domanda, completa degli allegati prescritti e sottoscritta dal richiedente, potrà essere presentata a mano all’ufficio Protocollo dello sportello Informa&Servizi in piazza del Popolo 1; tramite PEC all’indirizzo di comune.pesaro@emarche.it; tramite mail a protocollo@comune.pesaro.pu.it.

I “Buoni Sport” potranno essere utilizzati per l’iscrizione e la partecipazione a corsi di formazione sportiva erogati dalle società e associazioni dilettantistiche pesaresi, tra cui corsi di nuoto, vela, baskin, baseball, orienteering, atletica, attività ludico-motoria.

Avviso e modulistica all'albo pretorio del Comune di Pesaro.

Torna all'inizio