Contenuto principale

Ricci annuncia: «Avanti con la copertura della tribuna prato al Benelli e quella del Toti Patrignani»

Dalla Giunta l’ok per un mutuo da circa 1milione e 200 mila euro

«Avanti con la copertura della tribuna prato allo Stadio Benelli e quella del campo da Rugby Patrignani». Lo annuncia il sindaco Matteo Ricci, che spiega: «Questa mattina la Giunta ha approvato un mutuo da circa 1milione e 200 mila euro per la realizzazione delle tribune. Grazie infatti al bando del PNRR sport, fatto con la FIP non dovremo più prendere un mutuo da 2 milioni di euro per l’impianto di via Togliatti e possiamo, in parte, dirottarlo subito su altri impianti sportivi».

Il Comune ha così accolto la proposta dei tifosi: «La tribuna dello stadio verrà abbassata, allungata e coperta. Ieri ho sentito il presidente Bosco per capire se realizzare i lavori. Le ipotesi sono di intervenire tra dicembre e gennaio o a fine della prossima stagione. Nei prossimi giorni, previo confronto tecnico, decideremo insieme».

Stesso ragionamento andrà fatto con il presidente del Pesaro Rugby Simone Mattioli: «Vogliamo dare servizi a chi sostiene lo sport locale, per avvicinare sempre più le famiglie»




 

Torna all'inizio