Contenuto principale

Il San Valentino è… da Capitale con “Porta il tuo amore al museo”

Mercoledì l’iniziativa di Pesaro 2024 rivolta alle coppie che, presentandosi alle biglietterie di Casa Rossini e Musei Civici, riceveranno in omaggio una Card Pesaro Capitale e che potranno condividere di essere #Innamoratidellarte con la community social della Capitale

Sarà un San Valentino “da Capitale” quello alle porte, con la campagna “Porta il tuo amore al museo” promossa da Pesaro 2024 per celebrare, insieme, il giorno più romantico dell’anno.

“È un modo per omaggiare l’amore ma anche un’occasione unica, per rivolgere al proprio amato la promessa di vivere, insieme, l’anno straordinario della Capitale italiana della cultura” sottolinea Daniele Vimini, vicesindaco assessore alla Bellezza nel presentare l’iniziativa grazie alla quale le coppie che nella giornata di mercoledì 14 febbraio si presenteranno alle biglietteria di Casa Rossini (via Rossini, 24) e dei Musei Civici (piazza Mosca, 29), acquistando una Card Pesaro Capitale, ne riceveranno una in omaggio.

E per condividere con la community di Pesaro 2024, la bellezza dell’amore, della cultura e dell’arte, la Capitale invita le coppie a scattarsi un selfie in un luogo della cultura o davanti ad un'opera d'arte e a condividerla con il tag @pesaro2024 e l’hashtag #Innamoratidellarte.

Card Pesaro Capitale
È lo strumento che offre infinite possibilità di scoperta per Pesaro 2024 e la sua provincia in un’unica rete; è un invito ad un viaggio culturale tra luoghi, eventi ed esperienze imperdibili del territorio. La Card Pesaro Capitale è un titolo di accesso al circuito Pesaro Musei e alle altre realtà convenzionate della città e dei 50 Comuni della Provincia, alle esposizioni temporanee e agli eventi del palinsesto di Pesaro 2024. Da stampare o conservare su supporto digitale, ha durata annuale e consente di beneficiare di agevolazioni per accedere alla proposta di Pesaro 2024. Si compra ai Musei Civici e a Casa Rossini; le strutture convenzionate sono dotate di segnaletica con QR code.

Info: 0721.387541 - info@pesaromusei.it - Pesaro2024.it.

Torna all'inizio