Contenuto principale

Giovani in Crescendo - digital edition 2022

Concorsi nazionali di Musica, Canto e Danza riservati a giovani fino ai 25 anni. Scadenza proogata al 3 maggio 2022

L’Orchestra Sinfonica G. Rossini, con il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e del Comune di Pesaro indice la 9^ edizione del Concorso Musicale e la 7^ edizione del Concorso di Danza.

- Concorso di Musica e Canto

Destinatari: alunni delle scuole primarie, delle scuole medie e medie ad indirizzo musicale, delle scuole superiori, dei licei musicali, dei conservatori di musica, delle scuole ed accademie musicali private.
Ogni scuola potrà partecipare anche con alunni che non fanno parte di un progetto scolastico musicale, ma che hanno talento e vogliono partecipare individualmente o come gruppo, nonché con gli ex-alunni di età non superiore ai 25 anni.
I partecipanti di età compresa tra i 6 e i 25 anni, che non appartengano ad istituti scolastici o a scuole di musica, potranno iscriversi, comunque, nella categoria delle scuole private di musica e canto.

- Concorso di Danza

Destinatari: allievi delle Scuole di Danza, dei Licei Coreutici ed ai partecipanti privati di età compresa tra i 6 e i 25 anni.

Le premiazioni dei concorsi si svolgeranno on line il 13 Maggio 2022 con modalità che saranno comunicate successivamente.

Iscrizioni per entrambi i Concorsi “Giovani in Crescendo – digital edition 2022”: SCADENZA PROROGATA AL 3 MAGGIO 2022, mediante compilazione del modulo on line.

Bando e modulo d'iscrizine al Concorso di Musica e Canto

Bando e modulo d'iscrizine al Concorso di Danza

Info: Prof.ssa Rachele Pacifico
– Cell. +39 320.7982296 (dalle ore 14.00)
– Tel. +39 0721.580094
– E-mail: giovanincrescendo2022@gmail.com
– E-mail: lellapacifico@orchestrarossini.it 

 




Torna all'inizio