Contenuto principale

CREA 2019

Bando di idee per la realizzazione di un'idea progettuale (di un gruppo informale o di singoli) al fine di promuovere la creatività giovanile per qualunque disciplina (arti visive, design, musica, teatro, etc.).

Il bando CREA è proposto e finanziato dalla Cooperativa Le Macchine Celibi ed intende promuovere la creatività giovanile, realizzando presso il giardino della Biblioteca San Giovanni progetti con finalità culturali e favorendo la partecipazione attiva della cittadinanza nell'organizzazione e produzione di attività culturali.

Risorse economiche a disposizione: € 1.200,00 (per la realizzazione del progetto, suddivisi in parti uguali fra i proponenti che risultino vincitori)

Requisiti: singoli che abbiamo un'età compresa tra i 18 e i 35 anni o gruppi informali costituiti in maggioranza da giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni che individuino un referente con età compresa fra i 18 e i 35 anni.

Progetti ammissibili:
per qualunque disciplina (arti visive, design, musica, teatro, etc.) e
in ogni forma (documentario, installazione, spettacolo, video, etc.). I soggetti proponenti possono essere di qualsiasi provenienza, non è requisito necessario appartenere al territorio distrettuale.

Ciascun soggetto richiedente potrà presentare una sola idea progettuale.

I progetti dovranno essere:

  • nuovi ed inediti;
  • fruibili presso il giardino della Biblioteca San Giovanni di Pesaro;
  • realizzati il martedì in orario compreso fra le 18 e le 23 in un periodo compreso fra il 23 Luglio e il 3 Settembre 2019;
  • il progetto deve prevedere un minimo di 2 date fra quelle riportate.

Presentazione domanda: i proponenti dovranno far pervenire una busta chiusa e sigillata entro le ore 20 del 6 Luglio 2019. La busta chiusa dovrà essere contrassegnata dalla dicitura “BANDO CREA” e consegnata in Biblioteca San Giovanni (bancone entrata Via Passeri).

Per ulteriori informazioni: Tel. 329-0707135 Francesco Nicolini

Torna all'inizio