Contenuto principale

Con Final Showings Hangartfest saluta il 2021

Dal   al 

Mercoledì 30 dicembre al Teatro Maddalena due performance per il gruppo di danza CO-LAB#2, a cura di Ted Stoffer e Mualem/de Filippis Dance Projects.

Hangartfest, soggetto riconosciuto dal MiC Ministero della Cultura, dalla Regione Marche e dal Comune di Pesaro, presenta venerdì 30 dicembre ore 19.30 al Teatro Maddalena lo spettacolo FINAL SHOWINGS con le coreografie di Ted Stoffer, Michal Mualem e Giannalberto De Filippis.

Lo spettacolo rientra nel progetto coreografico CO-LAB#2 a cura di Mualem/de Filippis Dance Projects che intende colmare il vuoto tra scuola e lavoro, offrendo ad un gruppo selezionato di giovani danzatori l’occasione di fare esperienza dell’intenso processo giornaliero di “creazione” e della successiva tournée nei teatri e spazi performativi in Italia e all’estero.

Durante la serata verranno presentate due performance: la prima, A THEORY OF CONCRETE ABSENCES, firmata dal coreografo statunitense Ted Stoffer, e la seconda, SHAPING TIME, ad opera di Michal Mualem e Giannalberto de Filippis, già apparsi sulla scena di Hangartfest nelle precedenti edizioni.

Il progetto è stato ospitato in residenza artistica da Fienile Fluó, Kire, Hangartfest Teatro Maddalena e Sementerie Artistiche.

L’evento si svolge nel rispetto delle procedure sanitarie e di sicurezza, a tutela della salute dei lavoratori, degli artisti e degli spettatori.

Ingresso € 8 posto unico numerato I biglietti possono essere acquistati sul sito www.liveticket.it  e nei punti vendita convenzionati (nuovo punto vendita a Pesaro “Non solo tabaccheria” di Via Bertozzini, zona Piazzale 1° Maggio).

Si ricorda che per accedere allo spettacolo è necessario esibire il green pass rafforzato.
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.hangartfest.it

Torna all'inizio