Contenuto principale

Baia Flaminia: sosta a pagamento

Al Campo di Marte / Viale Varsavia fino al 3 settembre: attive le navetta gratuite.

Tramite la delibera di Giunta Comunale n. 112/2023, prosegue la sperimentazione avviata nell’estate 2021 per gestire e regolamentare la sosta veicolare nella splendida cornice di Baia Flaminia, uno dei punti più amati e frequentati dall’intera cittadinanza.

Da sabato 17 giugno il parcheggio di Campo di Marte e Viale Varsavia torneranno a pagamento nei giorni festivi e prefestivi, dalle ore 9 alle ore 21. Sarà possibile pagare la sosta da parcometro oppure mediante le app Phonzie e MooneyGo, tranquillamente da cellulare. Il costo per la prima ora è di 1,05€, che salirà a 1,25€ per le ore successive. Non sono validi abbonamenti di sosta.

L’accesso dei bagnanti al litorale sarà favorito mediante l’introduzione di bus navetta gratuiti, sicuri e sostenibili, che partiranno dalla darsena del Porto (Strada tra i Due Porti) ogni 15 minuti, dalle ore 9 alle ore 20.45. I parcheggi in tale zona rimarranno gratuiti. Vedi le navette gratuite.

Si ricorda, infine, che la zona di Baia Flaminia è raggiungibile anche in bicicletta, grazie alla linea 3 della bicipolitana che collega i quartieri periferici alla spiaggia.

Per informazioni, contattare i numeri 800664332 (da fisso) e 0721376738 (da cellulare) oppure inviare una mail all’indirizzo info@adriabus.eu

Torna all'inizio