La XXI edizione del Festival Organistico internazionale dei Vespri d’organo a Cristo Re si svolge dal 10 luglio al 20 agosto. Torna dunque un appuntamento ormai storico dell’estate pesarese che appassiona un pubblico di cittadini e turisti. La rassegna si avvale della direzione artistica di Giuliana Maccaroni e può contare sul patrocinio e sostegno di: Arcidiocesi di Pesaro e Urbino, Comune di Pesaro, Comune di Montelabbate, Comune di Urbania, Regione Marche, Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro. Il concerto del 2 agosto è realizzato in collaborazione con il Centro iniziative culturali San Giovanni Battista di Pesaro.
Oggi in programma
Venerdì 15 agosto ore 18.30 Basilica Cattedrale
SS. Messa del Turista celebrata da S.E.R. Mons. Sandro Salvucci- Martino Pòrcile, organo
ultimo appuntamento
Mercoledì 20 agosto ore 21.15 Chiesa di Cristo Re
Mantici Sonori Gianni Fassetta, fisarmonica - Maurizio Maffezzoli, organo
Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti disponibili
Accedi ai Servizi