La Provincia di Pesaro e Urbino ha adottato in via preliminare gli schemi delle misure minime di conservazione e dei piani di gestione dei siti di Rete Natura 2000 di competenza esclusiva dell'Amministrazione Provinciale.
La documentazione è consultabile al seguente link
Si avvisa, che ai sensi che ai sensi del comma 4 dell’art 24 della L.R. n. 6/2007 e ss.mm. dalla data del primo giorno intero di deposito decorre il termine di 30 giorni interi e consecutivi (con scadenza il 16 marzo 2024) entro il quale il pubblico interessato può prendere visione dei documenti; chiunque vi abbia interesse può presentare all’ente gestore osservazioni scritte entro trenta giorni dalla scadenza del termine di deposito (ossia entro il 15 aprile 2024).
Le osservazioni dovranno pervenire all’Ente gestore in forma scritta, indirizzandole a Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio 3, Viale Gramsci n.4 - 61121 Pesaro o in alternativa inviandola al seguente indirizzo PEC provincia.pesarourbino@legalmail.it , contenente il seguente Oggetto: “Osservazioni relative agli schemi dei Piani di gestione dei siti Natura 2000 adottati in via preliminare con D.C.P. n.56/2023”.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti si rimanda alla pagina istituzionale della Provincia di Pesaro e Urbino