Il Comune di Pesaro aderisce a M’illumino di Meno, la campagna che promuove stili di vita sostenibili, quest’anno dedicata alla scienza.
Tra le iniziative organizzate: il convegno “Sostenibilità energetica: tra efficienza e nuove tecnologie” che si svolgerà il 13 febbraio, alle 16 in Sala del Consiglio (piazza del Popolo).
Accedi ai Servizi