In attesa della partenza del tour vero e proprio di presentazione di Forever, il suo primo progetto solista pubblicato da Ponderosa Music Records/BMG ad ottobre, Francesco Bianconi mette in scena uno spettacolo speciale, un varietà retrò per tenerci compagnia e per salutare il 2020. Accampagnato sul palco dal musicista Zevi Bordovach, attualmente nella band di Andrea Laszlo De Simone, da Angelo Trabace al pianoforte e con lo scrittore e musicista Valerio Millefoglie, Francesco sale nuovamente sul palco per una serie di concerti che hanno luogo in città diverse: ogni città una scaletta diversa, ogni luogo un racconto dedicato, uno spettacolo diverso ogni volta.
AMATo Teatro a casa tua! è il nuovo progetto - promosso da Comune di Fano / Fondazione Teatro della Fortuna e i Comuni di Pesaro, Recanati, Senigallia, Urbino con l’AMAT, la Regione Marche e il MiBACT – che torna a offrire alla Platea delle Marche - e non solo – momenti di ‘invasione’ ed ‘evasione’ propri dell’esperienza teatrale.
Ogni spettacolo è visibile dal proprio computer o tablet sul portale curato da AMAT www.marcheinscena.it acquistando un biglietto di € 5 sulla piattaforma www.vivaticket.com.
Una volta acquistato il biglietto online, lo spettatore riceverà via mail la password con cui accedere allo spettacolo. Per vivere l’esperienza al meglio, si consiglia una rete internet stabile e non un collegamento da hotspot telefonico.
Info: AMAT 071 2075880.