Visto l'interesse del Comune di Pesaro a partecipare al Bando “BORGHI ACCOGLIENTI”, pubblicato dalla Regione Marche in data 02/05/2024 concernente la selezione di progetti integrati volti alla riqualificazione e valorizzazione dei borghi storici presentati dai Comuni iscritti all’elenco di cui all’art. 3 della L.R. 29/2021, è stato bandito un AVVISO per verificare la presenza di eventuali proposte di “RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BORGHI STORICI” e quindi su immobili pubblico-privati siti nel borgo storico del territorio comunale.
Gli operatori economici interessati possono:
- prendere visione dell'Avviso e relativi allegati qui;
- trasmettere la loro manifestazione di interesse mediante il portale “Gare e Appalti” sezione “Comunicazioni” di cui all’Avviso n. A00012 entro le ore 9.30 del 04/10/2024.
*Si avvisa che l’Amministrazione potrà comunque non ritenere di pubblico interesse alcuna delle Proposte pervenute, non dando corso alla successiva fase di gara per l’aggiudicazione della concessione. Anche nel caso in cui l’Amministrazione individui una Proposta di pubblico interesse, la stessa dovrà ritenersi comunque libera di non procedere all’indizione della gara per l’aggiudicazione della concessione. In entrambi i casi, gli operatori economici non potranno vantare alcun diritto, a qualsiasi titolo o ragione, nei confronti della stessa Amministrazione.