Annullato l’appuntamento di martedì 23 maggio alle 18 in Pescheria per la presentazione del libro di Emiliano Poddi Le vittorie imperfette è stato annullato per impedimenti legati alla recente alluvione in Emilia Romagna.
Pronta a tornare in autunno, la rassegna ‘Oltre l’effimero’ lancia la prossima edizione con un appuntamento che parla di basket all’interno della cornice perfetta: la mostra in Pescheria che celebra la grande storia della pallacanestro in occasione dei 45 anni della rivista fondata da Aldo Giordani.
Martedì 23 maggio alle 18 la chiesa del Suffragio accoglie la presentazione del libro di Emiliano Poddi - autore teatrale e radiofonico che al basket ha dedicato oltre a questo anche un altro romanzo -, Le vittorie imperfette, Giangiacomo Feltrinelli Editore, 2016, dedicato al mitico match Usa/Urss del 9 settembre 1972 alle Olimpiadi.
A dialogare con l’autore Giorgio Bonaga, accademico bolognese, pensatore libero ed excestista. Introduce Giuliano Martufi, curatore della rassegna ‘Oltre l’effimero’.